Nuova vita alle cartucce con il servizio di ricarica Ink Evolution

Info

WHAT will be done

Description:

Hai mai pensato a quante cose puoi riusare in 5 minuti? In 5 minuti nei negozi Eco Store è possibile ricaricare una cartuccia per stampanti vuota, dandole nuova vita.

Per il mese di novembre Eco Store ha attivato una campagna di sensibilizzazione con l’obiettivo di raccontare quali azioni sostenibili possono essere compiute in soli 5 minuti. La ricarica di una cartuccia è una di queste, infatti, per ogni ricarica effettuata si risparmiano circa 30 gr. di plastica.

In occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, il 10% del ricavato delle ricariche effettuate nei negozi Eco Store nei giorni 25, 26 e 27 novembre verrà devoluto a Marevivo Onlus. Un impegno a ridurre lo spreco, riutilizzando le cartucce e supportando una realtà italiana in prima linea nella lotta contro la produzione dei rifiuti.

Grazie ai Clienti che scelgono la ricarica in negozio, fino ad oggi Eco Store ha ricaricato 3,5 milioni di cartucce con testina, contribuendo a risparmiare circa 87 tonnellate di plastica.
Riusare è semplice e a volte bastano solo 5 minuti.

Location

WHERE it will take place

Country:

Italy - Campania
Italy - Campania

Address:

TORRE DEL GRECO
VIA CIRCUMVALLAZIONE
113 A
80059

Action Developer

WHO will run the show

Entity:

Eco Store
# Business/Industry

How can you get in contact:

0813580229

• WHEN

will it happen?

Dates of the proposed action:

25/11/21, 26/11/21, 27/11/21

• WHY

join hands and minds to prevent waste?

Help the world,
share this action!

Related actions

Menu